Passa ai contenuti principali

cose sul momento, direi

La verità è semplice. Si fa sempre quello che si vuole, valutandone i pro e i contro. Se si è abbastanza forti da sostenere i contro e pronti ai pro.
Prima stavamo vicini perché volevamo. Ora non più. E non c'entrano nulla le cose che ci circondano.
Da un po' di tempo, non sentivamo più le labbra e, poco a poco, non abbiamo neanche più voluto il corpo.
La cosa davvero bella, è che nulla è stato forzato. 
Eravamo vicini perché lo volevamo.
Non lo siamo più, perché non lo desideriamo più.
C'è solo da essere felici, quando l'altro è felice. Non pensare che ci siano state bugie.
La verità è che... sarebbe una bugia dire qualunque cosa che ci sia stata, non è stata vera e sentita. 
Sorridere perché c'è stato, e non piangere perché è passato.
Ecco, così.

Oh, ma come cazzo sono romantica c,:.
Ottimo per qualche storia, no? Beh, io la storia per questa cosa, già ce l'ho. E' che mi pesa scrivere, abbiate pietà ahahah!


Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...