Passa ai contenuti principali

che cazzo vuoi adesso?

A volte penso davvero che alcune persone abbiamo qualcosa che non vada. Non perché siano cattive o che.  Solo che ci sono occasioni in cui non ci sono parole oltre "che cazzo t'inventi ora?".
Tutti abbiamo qualcosa che non riusciamo a sopportare, no? Ecco. Anch'io. 
Cosa non sopporto? Le frasi ripetute di continuo. E non a fasi alterne, no. Oh. No. Magari. Cazzo! Cazzo e stracazzo, magari a fasi alterne! Con "Frasi ripetute di continuo" mi riferisco a quelle persone che ripetono le stesse, identiche, frasi di continuo.
Capito? Comprendi? 
Di quel continuo che ti fa esplodere la testa. Che ti fa salire le lacrime agli occhi. Che ti fa piangere e dire: che cazzo vuoi adesso?
Di quello che non riesci neanche a spiegare, a provare a far capire il perché, piangi. Perché, dopo tanto tempo... davvero. Dopo ventun'anni. Basta. Per favore. Capisco non tutto e subito ma... almeno... dopo una certa... basta.

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...