Passa ai contenuti principali

giornata senza pc

Tutto okay. Nulla di che. Anzi, così ho avuto anche l'opportunità di scrivere un altro capitolo delle trilogia. Ieri sera sul letto stavo a leggere delle storie che sul mio pc ho iniziato e mai finito, e così ho scoperto di aver scritto anche il capitolo sette- cosa che non ricordavo assolutamente. Così oggi l'ottavo. E' brutto scrivere i capitoli a distanza di troppo tempo da una parte.
E ho anche la trama per la storia fantasy. Fucking yeah.
Dovevo fare il tattoo per domani ma amen, lo faccio adesso. 
Ehm, beh, Gee, i tuoi occhiali sono bellissimi.


E voglio disegnare questo suo primo piano. Un giorno.

Storyboard. Uccidere madre. Tattoo. Inchiostrare. Uccidere madre. Rispondere agli mp. Leggere e recensire. Lavarmi (un poco facoltativo). Uccidere madre. Tradurre le nuove canzoni dei MCR. 
Ecco cosa devo fare domani, è questo il programma. Ma uccidere madre può essere fatto anche subito. Ahahahah.

Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...