Passa ai contenuti principali

giornata senza pc

Tutto okay. Nulla di che. Anzi, così ho avuto anche l'opportunità di scrivere un altro capitolo delle trilogia. Ieri sera sul letto stavo a leggere delle storie che sul mio pc ho iniziato e mai finito, e così ho scoperto di aver scritto anche il capitolo sette- cosa che non ricordavo assolutamente. Così oggi l'ottavo. E' brutto scrivere i capitoli a distanza di troppo tempo da una parte.
E ho anche la trama per la storia fantasy. Fucking yeah.
Dovevo fare il tattoo per domani ma amen, lo faccio adesso. 
Ehm, beh, Gee, i tuoi occhiali sono bellissimi.


E voglio disegnare questo suo primo piano. Un giorno.

Storyboard. Uccidere madre. Tattoo. Inchiostrare. Uccidere madre. Rispondere agli mp. Leggere e recensire. Lavarmi (un poco facoltativo). Uccidere madre. Tradurre le nuove canzoni dei MCR. 
Ecco cosa devo fare domani, è questo il programma. Ma uccidere madre può essere fatto anche subito. Ahahahah.

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...