Passa ai contenuti principali

Gee Gif | Capitolo Sette I'm not drunk

Non sapendo di preciso cosa fare, come ci si comporta? Semplice, si va su google e si scrive "gerard way gif"!

Gif - per favore, ditemi che non sono l'unica ad incantasi sulle sopracciglia di Frank in questa gif. Okayokay, capisco un certo magnetismo di Gee, però... okay, attira. Okay.
Gif - "Tutte le tue stranezze e i tuoi problemi, anche le tue depressioni e i tuoi fallimenti, ti rendono ciò che sei, tu."
Gif - sassy.
Gif - "Non sarai mai cool, smettila di provarci."
Gif - se fossi come lui, lo farei anch'io. Penso che questa gif vada guardata con i preservativi agli occhi e parandosi le parti intime.
Gif - hi ♥ adoro questa gif.
Gif - hai fatto benissimo a smettere di fumare, Gee. Ma ci mancherai così. Però sappi che ti amiamo sempre.
Gif - e lo ami anche per le smorfiemiao.
Gif - ragazze e ragazzi di ogni nazione che vi fate foto con le smorfiettine, lui ha ancora una volta battuto tutti anticipando i tempi su tutta la linea.
Gif - è più forte di me, penso di adorare questo servizio fotografico.
Gif - grande Gee (bullets) penso che questa sia la risposta perfetta da dare a certe persone!
Gif - non puoi non sorridere quando vedi questo. Qui capisci davvero quando nelle storie leggi "lunghe ciglia nere che gli facevano da cornice perfetta attorno ad occhi ancor più perfetti". Perfino mia madre s'incanta a vedere quest'intervista, ma anche questa sola gif.
Gif - Cosa fai con quel microfono? E' inutile che mi fai l'occhiolino quando il tuo polso fa altro! 
Gif - "Ascolta puttana, sei letteralmente troppo stupida per insultare."

Allora, sappiate che per tutto il tempo che ho spulciato le gif, ho ridacchiato come una cretina e riso come una polla! 
Ho postato il capitolo sette <3.

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.

E forse (FORSE) sto uscendo fuori dai piccoli problemini che mi si sono creati per via delle canzoni.


Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...