Passa ai contenuti principali

Miss G.Way

Penso che le storie dove Gerard è vampirostyle sia più o meno così.
E a quanto pare il signorino si è tagliato i capelli da solo. E non sono usciti come avrebbe voluto e così si è armato di capello, magari anche perché fa freddo (photo) proprio come si pensa, la maggior parte delle volte che lo becchi per una foto dove può essere se non è in tour? In una fumetteria <3. Tanto amore per Gerard!
Ieri ho fatto acquisti, anche di colori che era un fottio che non li prendevo. Ma ero in un magazzino che vende cose all'ingrosso quindi... beh, ne ho approfittato. E ho anche preso delle cartelline perché mi sono detta che sarebbero perfette per mettere dentro le mie storie. Una vintage della Coca-Cola e l'altra nera e bianca con Monroe. E sì, un mega pennarello nero per scrivere sui muri di casa nuova. 
Vi lascio che vado a rispondere agli mp su EFP. Good Luck, guys <3




Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...