Passa ai contenuti principali

My Chemical Romance MTV World Stage (Full)

Whoa
[Quei pantaloni dovrebbero essere banditi dalla convezione di Ginevra...]
Ma Gerard capisce che più si mette le mani nei capelli più questi gli stanno a licis? 
Gee, è un palco per concerti. Non una fottuta passerella.
Mitico Ray con la maglia del ragno <3
Almeno mentre fa le sue passerelle recupera i regali dei fans e... aw, si è messo subito il capello! E ANCORA quel movimento del polso?
Cioè... durante Vampire Money ha rimesso il microfono all'asta in un modo... okay, Gee, come vuoi tu. Tutto quello che vuoi... ahahah.
"Hello Valenzia..." Ciao, bel marinario... cioè. Come se avesse detto la stessa cosa.
Oddiomio quanto è bello vedere tutte queste persone che urlano quelle stesse parole che ti fanno emozionare. Lo trovo bellissimo io, immagino che per chi sia sul palco sia un sensazione mille volte più intensa e bella.
E quando sono partite QUELLE note, beh, l'arena è esplosa.
I palloncini. I PALLONCINI. Colorati. Okay, voglio andare a questo luna park porno colorato.
E basta una nota sul piano per far alzare un boato.
E come si dice in genere:
E da bere per il pianista!

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...