Passa ai contenuti principali

News frnk and Angel

Finalmente la nostra DivaH ci ha concesso la grazia di togliersi il cappellino! Chissà, magari faceva caldo... Insomma, eccolo qua: photo. Non so voi, ha qualcosa di strano, ma solo perché ha variato ancora una volta, motivo per cui lo amiamo... UNO DEI TANTI, immagino. E... impressione mia oppure pare che abbia trucco alla Desolation Row o qualcosa tipo, agli occhi? (diosanto, possibile che parlo come google traduttore?). A me piace, inoltre ha anche un colore bello di capelli, un castano davvero scuro, poi sarò io ad essere daltonica.

Oggi col pullman sono finita a Culolandia e no, non è una parolaccia. E' solo un attributo e un luna park, okay? Un luogo di svago allegro... allegorico. Gaio.
E stasera ho perso sette anni della mia vita. Pensavo che Angel stesse malissimo, da come si comportava così sembrava. E invece... E' diventata signorina <3. Amore lei.

Ho trovato una storia davvero particolare e ben fatta per EFP. 
E' una Frerard vista dal punto di vista dei figli loro, e ovviamente si parlerà anche dei figli.

Domani aggiorno la storia I'm not drunk, su EFP. Il quinto capitolo. E' la prima volta che in questo fandom posto un quinto capitolo! Sì, solita emozione (per quante volte posso postare storie per me sarà sempre come la prima volta. Così come per i tatoo.).
Questa volta chissà che titolo avrà il capitolo e di cosa parlerà, vero?!

Piccole news da parte di Frank.

  • A quanto pare odia la A, ahahah. Nah, opinione fatta alla cazzo. 
  • Ha creato un suo sito dove posta solo lui.
  • Grazie a dio c'è chi sa usare bene questa fottuta tecnologia e quindi ho potuto scaricare questa sua canzone, cover di una dell'anno 1963. Il titolo della canzone è Be My Baby e davvero, è bellissima. Se non prende subito forse è per via del suo modo di cantare, penso che chi lo sente ora non lo riconoscerebbe come il cantante dei Leathermouth, per lo meno sentendo come canta questa. Che è davvero bellissima. Consiglio di sentirla più di una volta. Mi piace moltissimo come la canta, anche se non ho mai sentito la versione originale, ma questo suo modo a sussurro... diciamo che mi sta decisamente più che bene ahahah. (La canzone si trova anche su youtube, oltre che sul suo sito e quel coso soundqualcosa che ci si può arrivare anche dal suo Twitter. Comunque, il link per la song sul tubo è this).
  • Questo perché non guasta mai.
Poi pensavo... presente quando viene chiesto "perché ti piace questo gruppo musicale?" bene. Se potete, fategli vedere this, più che altro se vi chiedere "perché proprio Gerard Way?". Penso che non troveranno parole c:.
E penso di aver trovato una bella foto interessante del Signor. Gerardo da poter eventualmente disegnare (photo).






Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...