Passa ai contenuti principali

Copertine

Girando per il web ho trovato varie immagini e quindi ho pensato: perché non usarne qualcosa per la serie If you are true to yourself you can never go wrong?
[Le storie si trovano su EFP, per ora ho postato fino il capitolo 21 di I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.]
Purtroppo per ora non sono ancora riuscita a trovare per internet quella per la prima storia, Hey you anche se so quale "copertina" usare. 
Comunque: let's go!

[grazie infinite a Mirtale per avermi linkato l'immagine c':]

Per quanto riguarda la terza storia, a dire il vero sono ancora un poco confusa, più o meno. Ogni cosa che vedo il mio cervello la collega alla quarta. 
Questo, però, a MOLTO a che fare con la terza storia: This photo.

Per la quarta storia, invece, ho due immagini: This and This.
Spero di chiarirmi le idee al più presto lol.






Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...