Passa ai contenuti principali

il pc di mia madre è già frerard da tempo... cap.19

Non mi ero mica resa conto di aver salvato questi due disegni sullo schermo del pc portatile di mia madre.
This image and this image.
Adoro la prima, adoro come chiunque l'abbia disegnata, sia stato in grado di prenderne la morbidezza. La seconda è altrettanto bella, se nella prima mi ha colpito la quasi assenza di colore, nella seconda penso proprio che la presenza di questo sia un punto a suo favore.

Ah, ne approfitto per farmi auto-pubblicità (ahahah).
Sono arrivata a pubblicare il capitolo 19, wow wow e ancora wow, dico bene? Ricordo che la long su Harry Potter è arrivata a 31 capitoli (e giusto oggi ho notato che ci ho messo circa... due/anni per farla... spero di metterci meno tempo per questa, anche se è solo la seconda di quattro) mentre quest'altra sui My Chemical Romance arriverà ad averne 37.

I'm not drunk or anything. I'm little stoned.
Capitolo diciannove. 


1- Ho ritrovato l'mp3 che avevo perso.
2- Sono riuscita a sbloccarmi per una cosa verso la storia.
3- ... ho mangiato troppe crickcrock oggi pomeriggio... sto per vomitare... e tra poco pizza. Uccidetemi. 
4- Perché vi voglio bene... Look at me, pls <3
5- E anche... mlmlml- ciao Frank, ops, sorry: SEX. (*muore*)




Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...