Passa ai contenuti principali

Piccole cose che mi stanno sul culo (...) e gif frnk

Ultimamente ho notato che mi da sempre più fastidio l'aria aperta e le cose pulite in modo eccessivo. 
Non so perché.
Nel primo caso mi fa male la testa e mi viene da vomitare e nel secondo ancora peggio, per non parlare che ci si mette anche il naso.
Una delle possibili ipotesi avanzate da chi mi conosce è che il pulito negli spazi è dovuto appunto, dai detersivi, disinfettanti ecc... che uccidono? Batteri. Essendo io, un virus, un batterio, fanno male anche a me. E che quindi, tenendomi troppo a lungo dentro Euronics di Termini, rischio davvero di sciogliermi. 
Per non parlare del sole. Dio. Che fastidio che mi da! Mi riempio di chiazze e macchie in pochissimo tempo, sono costretta a camminare all'ombra dei palazzi, oltre a non potermi mai mettere solo una t-shirt senza un giacchetto a maniche lunghe. Uguale per le gonne. Sempre calze oppure pantacalze o leggings. 
Quindi ecco qualche altra cosa su di me:
- Non mi trovo affatto a mio agio negli spazi aperti.
- Mi fa irritazione al cervello la roba asettica.
- Odio la luce solare- la luce in generale.
Il motivo delle cose asettiche è che... per me, gli odori sono anche ricordi. 
Mi trovo decisamente a mio agio in un posto piccolo, con luci molto molto basse, magari senza finestre oppure se ci sono, chiuse con tanto di tende e persiane ben serrate.

Ora passiamo a qualche gif di frnk <3.
Photo - live. Dio. Ecco perché mi sono... boh, mi affascina da sempre. L'intensità che ha sempre messo nel farlo. Nel fare musica. Nel suonare. Cazzo, è NATO per essere LI.
Photo - in questa gif non so... sembra si può leggere qualcosa, in quegli occhi. qualcosa di non molto piacevole.
Photo - la preparazione per l'ambientazione di NaNaNa *-*
Photo - ... sarò anche ripetitiva ma davvero Gee, penso che Frank stia cercando di dirti qualcosa...
Photo - Letterman Show o come cazzo si scrive... diomio, Revenge! 
Photo - *sospira incantata e con sorriso felice*
Photo - frnk, tu non lo sai, ma quando io vedo questo tipo di cose muoio ogni volta un poco. Ed è bellissimo.
Photo - questo sorriso, che ha fatto perdere la testa a tante di quelle persone...
Photo - ahahah i'm not okay <3
Photo - sicuramente l'ho già messa da qualche parte però cazzo... dai...
Photo - Pelle. Sopracciglia. Naso. Occhi. Bocca. Denti. Lingua. Guance. Mandibola. Collo. Sudore. Tatuaggi. Capelli--- è.troppo.

Ma, nonostante tutto... sorrido sempre, quando lo vedo. E come potrei non farlo?

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...