lunedì 8 dicembre 2014

frerard

http://38.media.tumblr.com/tumblr_m0dqihRuqq1rpm27co1_500.gif

se davvero gerard ha richiesto di "nascondere" il momento credo di capire il perché.
non tutti... capiscono. l'amore è bellissimo ma fa anche paura, sopratutto quando uno ha bisogno di metterlo in tanti spazietti personali con un nome diverso per paura di essere franteso dal prossimo.

ci sono persone che si baciano sul volto. a precindere dal punto... vuol comunque dire qualcosa di positivo e pieno di affetto.
c'è chi bacia sulla bocca la persona che gli sta accanto da anni pur non avendo la stessa fede al dito, questo perché il loro rapporto è qualcosa che non ha a che fare con il sentimento che provi per il tuo partner effettivo verso cui provi comunque qualcosa, ma visto che le persone sono diverse, pur restando Amore, qualcosa è sempre diverso, personale e intimo. solo questo.

gerard ama lyn-z, lyn-z ama gerard.
frank ama jamia, jamia ama frank.
gerard ama frank, frank ama gerard- lo fanno nel modo in cui lo fanno due persone che hanno vissuto e passato ciò che hanno vissuto e passato, esattamente come chiunque altro, ma pur sempre a modo proprio. ma non tutti capiscono...

succede che si aspetta solo qualcosa del genere per attaccare, quando in realtà non c'è da dare contro niente e nessuno perché non è accaduto nulla di male. eppure, per evitare che accada qualcosa di pessimo a prescindere, si fanno queste cose... e chi è abituato a tutto questo, dice che "ah, ma tanto lo sappiamo"

Se gerard e frank sono stati mai davvero assieme? OH, ma che razza di domande...
Inoltre, a prescindere da questo, occorre ricordare che: solo perché non si sta più con una persona non significa a priori che questa cessi di esistere. Dipende anche dalla vostra storia e magari riuscite comunque a stare nella stessa stanza senza piangere o scannarvi, no? Ad una certa età si vanno oltre alcune cose (dipende anche dalle situazioni...). ad ogni modo... quando state assieme al partner e dite ti amo, poi caso vuole che non state più assieme... quando trovate una persona che vi sta sentire bene e dite ti amo che fa, non vale?
quel che succede ad una persona sono affari della persona stessa, noi possiamo solo cercare di unire i pezzi di un puzzle massacrato e storto e cercare di venirne a capo perché lo vogliamo, per un motivo o per un altro loro rappresentano qualcosa per ognuno di noi.




Nessun commento:

Posta un commento