Passa ai contenuti principali

piccolo aggiornamento

 alcune volte mi sembra di essere rimasta ad anni fa. poi mi ricordo che anni fa mi sentivo ancora bloccata in un tempo precedente. e così via. fino alle stanze buie, porte chiuse, finestre chiuse. meglio senza finestre. e mi ricordo anche che ero solita pensare che le canzoni vogliono dirti qualcosa, alcune sembrano parlare di te, queste chiacchierone.

ma allora, se ascolto ancora le stesse canzoni, cosa significa? cosa vogliono raccontare a me, di me?

ammetto che mi manca un po' quella briglia sciolta nello scrivere nelle note autore in una fanfic. spesso ho desiderato provarci di nuovo, poi arrivano le tante voci da dentro la mia testa. 

... sarebbe così semplice arrendersi. invece sono qui che mi dico di avere qualcosa da dire. 



Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...