Passa ai contenuti principali

cupout


Non so se è perché non ho ancora di nuovo raggiunto il mio under pressure giusto oppure per mancanza di tempo, ma ne è passato di tempo. Insomma, è da parecchio che non tocco le storie. Vorrei metterne almeno una nel web di nuova però non ne ho proprio il tempo e, sì, devo litigare con quattro porte.


Ho praticamente fatto un cavolo di errore che potevo benissimo evitare. Non una volta, ma due. Sì, sono un genio. Un fottuto, genio. 
Però dai, al mio solito, vedo il positivo, ovvero: stamattina, alla fumetteria vicino la Comics, in vetrina, c'era lui (onore a lui) The Umbrella Accademy - Dallas, il secondo... il seguito de La Suite dell'Apocalisse. E' fantastico! Lo devo ancora leggere però dai, è una sorpresa stupenda. Sapevo che era uscito, dopotutto esiste in America da un bel po' di tempo e da noi arriva solo ora... 
Mi sono presa un film e ancora non l'ho visto (presa da una settimana). 
Di certo non ho fatto tutto quello che avrei voluto però ho fatto altro ed è stato molto bello, non sono stata con le mani in mano e mi sono divertita.
Ora ho sotto gli occhi (tra me e il portatile) un piccolo panda su un quaderno a sfondo blu che mi guarda e mi prega di usarlo bene. Intenzione sarebbe quella di scriverci sopra tutte le canzone dei MyChem con tanto di traduzione... ce la farò, che non ho tempo di nulla? Ma, ancora più importante: lo terrò in ordine? Bah.

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...