Passa ai contenuti principali

let's go

Partiamo dal presupposto che mi sono scordata le chiavi di casa- a casa, che a Termini stavo per essere investita da una miniauto delle pulizie o che so io e che, entrò le undici, avevo già divorato un tea caldo, una cioccolata calda al latte, due tegolini e una fiesta, posso felicemente dire che oggi ho avuto il primo giorno del secondo anno della Comix, sezione Fumetto <3.
Alla fine, faremo solo inchiostrazione. Solo scritto in corsivo perché già da sola, è una bella lotta, a che ho capito. E avremmo due insegnati per la stessa materia, teoricamente, perché in pratica inchiostrazione di lunedì sarà un po' diversa, rispetto a quella che ci insegnerà l'insegnante del mercoledì.
Oggi abbiamo fatto una sorta di presentazione e introduzione generale e, ovviamente, dobbiamo già fare qualcosa. Ma è solo un bene. Non avendoci mai visti, Paolo (questo d'inchiostrazione) vuole imparare a conoscerci per poi guidarci e si vede benissimo che è entusiasta di ciò che insegna. Perché vorrebbe dire tantissime cose, però manca il tempo e, in più, sa da sé, che troppe nozioni il primo giorno, vanno poi subito perse ed è un vero peccato.
Durante il pulman di ritorno, mi sono praticamente abbioccata.
Inutile che mi metta a fare anche solo la gabbia. Non caverei fuori un ragno dal buco adesso!
In alternativa, vorrei provare a continuare la storia così da vedere come si sviluppa :3.

Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...