Passa ai contenuti principali

nuova storia a capitoli?

Non so dove porterà questa cosa nuova. Però qualcosa mi dice che, se seguo quello che sento, andrà tutto bene.

[prologo | capitolo uno]

Pubblicato sul mio portfolio, archivio o quello che è.
La storia, non è finita, anzi, è appena iniziata. Quindi, essendo tale, non ho la minima idea di dove porterà- come già detto. 
E' suoi My Chemical Romance, ambientata a prima della band, quando ancora si dovevano conoscere. Ho cercato di seguire una certa logica cronologica nelle cose, anche se spero mi si perdonino delle piccole concessioni che mi sono presa la libertà di mettere.
Beh, suppongo che se la scrivo bene, ci si potrebbe anche passare su.
La coppia? Mh, bella domanda. Ahahah! Okay, sì, è una Frerard, e cosa, altrimenti? Però vorrei anche andare oltre, questo. Cioè voglio provare a vedere loro due sotto più punti di vista, di capire, assieme a loro, e a voi, il loro magnifico rapporto, come è nato e come si è evoluto. Poi andiamo, sono giovani c:.
Le cose più filosofiche e pallose le tengo in serbo per la serie ahahah. Almeno spero. Forse qualcosa mi scapperà, non assicuro nulla!
Questa storia, vuole ricordare a tutti che è sempre bello, avere qualcuno accanto a sé. 
E, appunto, andare oltre, le cose che ti si presentano davanti. Vederle da più punti di vista.

"Sei tu lo scrittore. Scrivi la tua storia." 
cit. Brian Kinney

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...