Passa ai contenuti principali

nuova storia a capitoli?

Non so dove porterà questa cosa nuova. Però qualcosa mi dice che, se seguo quello che sento, andrà tutto bene.

[prologo | capitolo uno]

Pubblicato sul mio portfolio, archivio o quello che è.
La storia, non è finita, anzi, è appena iniziata. Quindi, essendo tale, non ho la minima idea di dove porterà- come già detto. 
E' suoi My Chemical Romance, ambientata a prima della band, quando ancora si dovevano conoscere. Ho cercato di seguire una certa logica cronologica nelle cose, anche se spero mi si perdonino delle piccole concessioni che mi sono presa la libertà di mettere.
Beh, suppongo che se la scrivo bene, ci si potrebbe anche passare su.
La coppia? Mh, bella domanda. Ahahah! Okay, sì, è una Frerard, e cosa, altrimenti? Però vorrei anche andare oltre, questo. Cioè voglio provare a vedere loro due sotto più punti di vista, di capire, assieme a loro, e a voi, il loro magnifico rapporto, come è nato e come si è evoluto. Poi andiamo, sono giovani c:.
Le cose più filosofiche e pallose le tengo in serbo per la serie ahahah. Almeno spero. Forse qualcosa mi scapperà, non assicuro nulla!
Questa storia, vuole ricordare a tutti che è sempre bello, avere qualcuno accanto a sé. 
E, appunto, andare oltre, le cose che ti si presentano davanti. Vederle da più punti di vista.

"Sei tu lo scrittore. Scrivi la tua storia." 
cit. Brian Kinney

Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...