Passa ai contenuti principali

Happy Sexy Christmas, Honey!

Potevo mancare di rompere il cazzo anche durante il periodo natalizio? Ma certo che no. 
Anche perché poi ci sarebbero persone disperate che non sanno dove sbattere da testa, senza di me, che non saprebbero con chi prendersela. Aaaw che aMMMore.
Questo è il mio modo per augurare a tutti buonissime feste. No, Natale no. Odio il Natale *smile*.
Non starò qui a intavolare tematiche sul perché e per come. Mh, rettifico? Globalizzazione. Solo obblighi. Eccecc... ecc. 
Ma anzi, metto il link che poterà direttamente alla pagina EFP della storia.
Buona Lettura <3
Ps: è pwp, rossa. Ma c'era bisogno di dirlo? C'era DAVVERO lo stracazzo bisogno di dirlo? Mh? Che oltretutto, rosso non è solo Natale, ma il mio colore preferito, bitch.


Ultima cosa. Sì, anch'io faccio parte di quella schiera di persone che odia i regali natalizi. Perché cazzo, ti ricordi di me solo ora? Solo perché DEVI? Ma vaffanculo! Se io voglio fare un pensiero, non aspetto Natale! Volete farmi un regalo? Il più bel regalo del mondo?

Sii felice. Okay? Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...