Passa ai contenuti principali

Star Trek VII (Kirk e Picard)


Kirk “Forse il problema non è solo la casa vuota… forse il problema è quella poltrona vuota sul ponte dell’Enterprise. Da quando ho lasciato la Flotta Stellare non ho fatto niente di buono… Capitano dell’Enterprise, eh?”
Picard “Esatto.”
Kirk “Vicino al congedo?”
Picard “Ancora non ci penso.”
Kirk “Le voglio dire una cosa: no! Non accetti promozioni, non accetti trasferimenti, non accetti niente che la porti via dal suo ponte di comando, perché finché resta lì può fare la differenza!”
Picard “Torni indietro con me, mi aiuti a fermare Soran. Torni a fare la differenza.”
Kirk “… chi sono io per discutere con il Capitano dell’Enterprise? Come si chiama quel pianeta… Veridiano III?”
Picard “Sì.”
Kirk “Allora abbiamo tutto contro e la situazione disperata.”
Picard “Diciamo così…”
Kirk “Se Spock fosse qui, direbbe che solo un essere umano illogico e irrazionale accetterebbe una missione del genere… sarà divertente!”


Star Trek VII – Generazioni (1994)



Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...