Passa ai contenuti principali

aggiornamento archivio

Sono inciampata sulla bilancia, mi sono versata l'acqua addosso mentre bevevo e ho bagnato la sedia. Tutto nel giro di poche secondi: potrei mai guidare un esercito? Fucking yeah sì, e sarei meglio di Capitan Jack Sparrow! E una gallina sarebbe Elizabeth!
Ci ho messo un bel po' e non ho neanche finito però è una cosa alquanto lunga, sopratutto perché voglio farla bene. Ho aggiornato il mio piccolo archivio di storie. 
Piccola introduzione: chi non sogna un sito dove poter postare? Lo trovi e sei felice. Chi non sogna un sito, un archivio, totalmente proprio, dove poter postare tutte quelle storie che per un motivo o per l'altro, non si può mettere nel sito che ti ha reso tanto felice scoprirlo? Non è di certo una novità. Io ne ho aperti alcuni, di questi archivi, forum ecc... però alla fine sono giunta al punto di dire: eccolo, è lui! 
Ci sono storie sui My Chemical Romance e su Harry Potter, suddivisi ovviamente. 
Tutte le storie che non metto per i siti, sono li dentro.


”The 


Ps: a dire il vero, all'inizio volevo mettere una di quelle finestrelle prima delle sezioni nella home page dove solo chi amministra può inserire materiale per mettere gli aggiornamenti. Sarebbe molto ma molto utile... però non so come si fa! Ahahah!

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...