Passa ai contenuti principali

i love music

Ogni tanto ci si fissa con delle canzoni e spesso siamo certi che ci vogliono dire qualcosa, perlomeno, a me funziona così. Più che altro per scrivere in questo caso, ma anche in altri casi e non solo per scrivere. Diciamo che davvero ascolto un vasto genere di musica.
Ho passato dei brutti momenti, facendo venire una capoccia tanta a chiunque mi stesse attorno, perché mi ero fissata con "Bastardo" di Anna Tatangelo (Frerard rulez, maddai?) e infatti, alla fine, è uscita Thank you for the bastard. Perché quando ti fossilizzi con una canzone, anche se è inglese e magari non ne capisci le parole, alla fine, quando l'andrai a tradurre, capirai sempre perché ti ha colpito di più che di un'altra.
Ora passiamo a fare un piccolo elenco delle canzoni, di recente, stanno ammorbando la mia testa.

Black Veil Brides • Knives and pens
Asking Alexandria • Not the american average
Panic! At The Disco • Living Is the most fun...
Praise The Silence • Never surrender
Alien Ant Farm • Smooth criminal



Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...