Passa ai contenuti principali

questa è la prova che ascoltano

A partire da Ottobre, i cari signorini chimici faranno uscire ogni mese due canzoni nuove per dieci di questi.
Ora, dire che sono canzoni nuove non è totalmente corretto. Sono le canzoni che hanno scritto e registrato durante quel lungo silenzio dopo la Parata e che nessuno ha mai avuto il piacere di sentire. Il motivo è che non li convincevano, queste canzoni. L'uscita del loro quarto album era già fissata e loro, a circa un mese cancellano tutto e dicono che non se la sentono di mettere in commercio un album che non sentono loro. Qualche mesetto e abbiamo avuto i Killjoys. Okay, però... di cosa parlano quelle canzoni? Lo sapremo molto presto.
Oddio, neanche stessi scrivendo per un giornale ahahah.
Sono davvero contentissima per questa notizia, anche perché da The Black Parade a Dangers Day ne passa di strada e okay che si rinnovano sempre però mancava qualcosa. Ci hanno lasciato indietro di un frammento se non più, di loro. Forse è anche per questo che qualcuno non si sarà potuto gustare appieno quest'album dei giorni pericolosi. Ma ammettiamolo: ne avevamo bisogno. Ci ha dato speranza. Ora, però, ci occorre il passaggio, la strada, per arrivarsi. Le canzoni che non ci saremmo mai aspettati di sentire e che, tra meno di un mese, potremmo goderci :3.

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...