Passa ai contenuti principali

sito tumblr, gif and... gee

Le cose si stanno sistemando. C'è poco da fare, Gerard riesce... a fare tutto. Strano, ma vero. E' una di quelle persone che ti fa crollare il mondo addosso e che subito dopo in due secondi con tre parole, te lo toglie di dosso. Davvero. Sorprendente. 
Ora ha bisogno di noi. 
Lui ci ha sempre aiutato, ora tocca a noi. E poi, penso che sia qualcosa che si fa volentieri, aiutare una persona a te molto cara, no?

Piccoli link- il mio interruttore? E' quasi su on.
Sono tutta roba in tumblr. Non ci capisco nulla di queste cose ma okay, lo ammetto; adoro tumblr.
Non so come si usa, non so cosa sia di preciso e tutto il resto ma ci si trovano cose spettacolari c':.

myfrerard - sito tumblr stupendo. il nome, dice tutto, immagino, no?

zipper - una serie di gif, sono quattro, metto il link diretto del sito. 
skin and scorpion - la bellezza di vivere in un'epoca con la magia dell'immagine in alta definizione--- che cazzo ho detto? Boh, sono troppo impegnata a salutare le gocce di sudore e la vena sul collo di Frank.
bang gee - ma quanto adoriamo frnk quando fa così? e gee? sono sincronizzati, stupendi. poi dai, frnk che gonfia le guance...
happy - sì, perché quello è un microfono felice.

Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...