Passa ai contenuti principali

Drugs. Life. Love. Dead.


Ci sono davvero persone che vorrebbero morire ma che, per una cosa o per un'altra, restano qui. E altre che per quanto amino la vita, non crepano mai. Io penso che alla fine hanno solo paura, paura di soffrire, paura di crescere, delle responsabilità. Altrimenti non ci penserebbero due volte ad uccidersi. Poi... c'è chi insegue l'autodistruzione con dedizione cieca. Come ero io. E non c'entra la vita o la morte. Sei... sei un concetto che va oltre queste cose. Perché non ti senti vivo, ma neanche morto. Ti senti costantemente in bilico, non appartiene a niente. Ecco perché ti senti inutile: non sai chi sei, ma prima di tutto COSA sei. Non te le fai neanche queste domande perché non sai neanche come si formulano. Lo sai e basta, che non sei niente, che non vali nulla. 
Ti droghi per poter sentire qualcosa, certo che questa sarà la tua salvezza. E' un modo come un altro per sentirti legato a qualcosa. C'è chi per paura beve, c'è chi si fa nonostante chi ama è morto per lo stesso motivo.
Il punto è che, vogliamo tutti sentire qualcosa e appartenere a qualcosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...