Passa ai contenuti principali

un po' di gif

Oggi non ci sono fino a domani ma questa roba DOVEVO metterla!
[Ho ancora la lingua bruciata dal caffè ma cazzo lo rifarei di nuovo]

Partiamo con this e this, un Gerardo in camicia Hawaii e capello lungo e biondo, prima dell'uscita di NaNaNa. Penso si stesse preparando ahahah.
Invece, andando avanti ho trovato this e this, che riprendono un pezzettino della parte trucco&parrucco del piccolo progetto a cui Frank a preso parte. Restandoci in pare male, perché lui voleva fare Dracula e invece si è ritrovato a fare Frankenstein... un Frankenstein nano suppongo- adorabile, dopotutto, no?
Ora, appena ho visto this sembra che dica "Trentacinque? Io non ho trentacinque anni! Io sono una ragazzina di sedici anni!" 
E vi lascio con this favoloso musino da cucciolo, augurandovi buon fine settimana da passare come meglio preferite c':.

Ps: la mia tv è andata a fanculo grazie a Sky, ma poco male. Infondo non la vedo mai ahahah.

pps: non mi si può dire di consolare qualcuno, perché non totalmente impedita e imbranata! <3

Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...