Passa ai contenuti principali

un po' di gif

Oggi non ci sono fino a domani ma questa roba DOVEVO metterla!
[Ho ancora la lingua bruciata dal caffè ma cazzo lo rifarei di nuovo]

Partiamo con this e this, un Gerardo in camicia Hawaii e capello lungo e biondo, prima dell'uscita di NaNaNa. Penso si stesse preparando ahahah.
Invece, andando avanti ho trovato this e this, che riprendono un pezzettino della parte trucco&parrucco del piccolo progetto a cui Frank a preso parte. Restandoci in pare male, perché lui voleva fare Dracula e invece si è ritrovato a fare Frankenstein... un Frankenstein nano suppongo- adorabile, dopotutto, no?
Ora, appena ho visto this sembra che dica "Trentacinque? Io non ho trentacinque anni! Io sono una ragazzina di sedici anni!" 
E vi lascio con this favoloso musino da cucciolo, augurandovi buon fine settimana da passare come meglio preferite c':.

Ps: la mia tv è andata a fanculo grazie a Sky, ma poco male. Infondo non la vedo mai ahahah.

pps: non mi si può dire di consolare qualcuno, perché non totalmente impedita e imbranata! <3

Commenti

Post popolari in questo blog

il mattino ha l'oro in bocca e magari anche qualche muffin

Volevo da tempo linkare qui delle storie che mesi fa mi hanno particolarmente preso, così oggi lo faccio. Sempre MCR e sempre Frerard <3. I'm (Not) Okay   by  SweetRevenge Intro:  Ciao,sono Frank, ho 19 anni e sono una testa di cazzo. Nonostante non lo dia a vedere la mia vita è un vero sfacelo, come avrete potuto intuire da quella cosa scritta in grande e in rosso qua sopra.  Mi piacciono i Green Day, Batman, suonare la chitarra, bere e fare a gara di rutti, drogarmi, bere, i Misfits e-ho già detto bere? e, ah sì, le torte al cioccolato e la pizza (..anche se dico di essere vegano quindi SHHHT), fare  casino  in giro, dare fastidio alla gente, e un sacco di altre cose. Comunque, questo è il diario del mio primo anno al college, già, il cui contenuto non è propriamente adatto ai ragazzini al di sotto dei 14... In effetti non lo sarebbe nemmeno a quelli al di sopra, ma sorvoliamo… (ergo, LEVATEVI DALLE BALLE!). The Houseparty  by ...