Passa ai contenuti principali

Chibi Maker 2, OS Frerard

Sono sveglia dalle sette e qualcosa e mi pare di essere andata a scuola due giorni fa quando invece è stamattina. Bah. Sto davvero diventando vecchia...
Intanto, vorrei dire due paroline su this photo... Eh, Gee, allenato, vero? Bellolui<3.
E Frank è diventato La Cameriera del Formaggio, lui penso davvero non capisca cosa scatena con questa suo nuovo sito.
Mi è presa la mano con queste Chibi Maker, e anche se non ci somigliano tantissimo ho (provato) fatto il possibile. Non so... per me qualcosa di loro ce l'hanno. 
Frankie - da quando ho visto la zucchetta ho subito pensato a lui, così come alla pelle da zombie. Ho provato a fargli la mezza rasatura alla testa ma non c'era la disponibilità dei due colori così ho fatto un Frank 2007, circa. Perché sì, all'epoca aveva i capelli castano scuro e questo è il meglio che ho trovato. La maglia mi sono ispirata a quella che ha realmente (che anni fa aveva addosso Mikey e che Gee ha indossato versione Tweetie e come si scrive) e i jeans beh, non esiste che Frankie stia con un paio di jeans sani ahahah. 
Ho provato a dargli l'aria da cucciolo e al tempo stesso da pestifero.
Gee - l'idea era partita di farlo versione liceale da I'm Not Okay, poi sono passata brevemente per Desolation Row (insomma sì, due cose ASSOLUTAMENTE uguali), poi... mh, mi è tornato in mente lui di Helena, la primissima volta che l'ho visto e che mi ha preso l'anima. Gli occhi ci ho messo un bel po' a decidermi (così come per Frankie). Alla fine mi sono ispirata al Gerard post Revenge ma PRIMA della Parade. Gerard di Life on the Murder Scene e perché cappello e sciarpa mi sono ispirata a quello e il tipo di sciarpa è quella che ha davvero quindi... penso che possa andare bene e anche gli occhiali. 

Per ora con la testa sto ancora in I'm not drunk. Però vorrei anche fare qualche OS di qua e di la, sempre Frerard style. Kiss the ring, Cappuccetto Rosso, "FRIENDS" e Bondage. Quattro. Se ne scordo qualcuna... sempre vecchiaia. Favolosa vecchiaia però ahahah.

L'altra sera ho fatto vari disegni con Revenge alle orecchie. E sì, ogni tanto The Used. Arrivata circa al decimo schizzo ho guardato il tutto e mi sono detta: penso che possa bastare. Anche perché il tutto stata davvero prendendo una piega strana, pessima e interessante.
Chissà, magari presto posterò questi disegni...

Stasera cena ottima. Ma prossima volta provo a farmi fare una pizza diversa. 




Commenti

Post popolari in questo blog

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente  Fabri Fibra - Bugiardo . Oggi, invece, sento  A7X - A Little Piece of Heaven . E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3. Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora. Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy .  Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia. Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Do...