lunedì 25 giugno 2012

aggiornamento archivio

Sono inciampata sulla bilancia, mi sono versata l'acqua addosso mentre bevevo e ho bagnato la sedia. Tutto nel giro di poche secondi: potrei mai guidare un esercito? Fucking yeah sì, e sarei meglio di Capitan Jack Sparrow! E una gallina sarebbe Elizabeth!
Ci ho messo un bel po' e non ho neanche finito però è una cosa alquanto lunga, sopratutto perché voglio farla bene. Ho aggiornato il mio piccolo archivio di storie. 
Piccola introduzione: chi non sogna un sito dove poter postare? Lo trovi e sei felice. Chi non sogna un sito, un archivio, totalmente proprio, dove poter postare tutte quelle storie che per un motivo o per l'altro, non si può mettere nel sito che ti ha reso tanto felice scoprirlo? Non è di certo una novità. Io ne ho aperti alcuni, di questi archivi, forum ecc... però alla fine sono giunta al punto di dire: eccolo, è lui! 
Ci sono storie sui My Chemical Romance e su Harry Potter, suddivisi ovviamente. 
Tutte le storie che non metto per i siti, sono li dentro.


”The 


Ps: a dire il vero, all'inizio volevo mettere una di quelle finestrelle prima delle sezioni nella home page dove solo chi amministra può inserire materiale per mettere gli aggiornamenti. Sarebbe molto ma molto utile... però non so come si fa! Ahahah!

Nessun commento:

Posta un commento