Passa ai contenuti principali

le cose mutano

Come mutano le cose... Nel 2007 sentivo prevalentemente Fabri Fibra - Bugiardo. Oggi, invece, sento A7X - A Little Piece of Heaven. E non scordiamoci i MyChem- anzi, che ora, sabato, al Comi-Con Gerard e gli altri presenteranno il fumetto dei Killjoys <3.
Esattamente come sono mutata io. Ma questa è un'altra storia. Non dico cambiata perché nessuno cambia. Può... variare, il modo di fare. Ma la base sarà sempre e solo quella. Magari si dice "quella persona è cambiata" semplicemente perché prima c'era questo lato di se che non era molto evidente come ora.
Esattamente come è mutata la mia idea per My Little Adorabile Puppy
Lo so, sì, ho fatto come la pubblicità delle auto. Chissà che cazzo di discorso filosofico e alla fine vedi questa macchina che sfreccia in strade sconfinate che non esistono neanche su Marte. Figuriamoci in America. O, ancora peggio... In Italia.
Comunque, da che era partita come una storia di massimo quattro capitoli. Carina. Dolce. Coccolosa. Ora non so più un cazzo, tranne che sicuramente, non sarà di quattro capitoli!
E' un qualcosa che inizia con la scuola quindi... non so quando avrò tempo, per continuarla. Magari per scaricare un po'. Disegnare sì, mi rilassa, ma quando sei costretto a stare con gli occhi sulla stessa fottuta tavola, per ore ed ore beh, dopo non vuoi più vedere nessun cazzo di foglio e di matita.

Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.