sabato 9 febbraio 2013

Canzoni che ho usato

[forse dovrei decidermi a sistemare l'ora del blog... perché di certo io non c'ho mai scritto alle quattro del fottuto mattino!]
Dopo quel papiro su I'm not drunk in cui riassumevo e parlavo un poco dei primi dieci capitoli, non ho più messo nulla, per un motivo e perché sì, il pc non collaborata. Allora, facciamo un poco di avvisi. Per cominciare, ho aggiornato la storia, sempre su EFP ed ecco qui il link diretto che aprirà direttamente sull'ultimo capitolo messo:

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.

Sì, c'è anche il capitolo undici, solo che colpa pc non ho potuto linkare nulla. Ad ogni modo...
No, non parlerò del capitolo undici e dodici, aspetto di pubblicarne altri e poi scrivere perché e per come dei titoli e della scelta di questi.
Per ora dico: sono arrivata a scrivere fino al capitolo 16 [che ho fatto giusto oggi] e devo dire che più vado avanti e più mi è maggiormente chiara tutta la storia. Già. Il punto è sempre che ho paura di una cosa: scrivo e pubblico. E se poi capisco che non era il momento per quella canzone? Ecco, cose così intendo. Temo che la tempistica della storia non rientri bene.
Ad ogni modo, mh. Fino ad ora ho pubblicato dodici capitoli. 

I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love
Vampires will never hurts you 
Early sunsets over Monroeville 
This is the best day ever
Headfirst for halos

Three Cheers for Sweet Revenge
I never told you what I do for a living
Cemetery Drive
Give 'em hell, Kid
You know what they do to guys like us in prison
I'm not okay
It's not a fashion statement, it's a deathwish 
Thank you for the venom

The Black Parade
The Sharpest Lives

Mh? "prediligi Revenge"? Ma cosa dite mai... OKAY, amo Revenge! Contenti? <3 lo dico senza la minima vergogna, visto che non so neanche dove stia di casa x3. Diciaaaamo che The Black Parade la converso per quello che succederà a breve nella storia.
Una cosa, ancora, ovviamente ognuno ha delle canzoni predilette, no? Bene. Della lista, quelle che io adoro ma che hanno rischiato di non esserci, sono state:
- I'm not okay.
- Thank you for the venom.
- The Sharpest Lives.
Poi ancora, vi consiglio di ascoltare bene ancora una volta, tutte le loro canzoni. Attenzione, non sto dicendo assolutamente che non prestiate orecchio. Dico solo che c'è un tempo per ogni  cosa e che magari ora una canzone prima la sentivate in un modo ora vi dirà tutt'altro. 





Nessun commento:

Posta un commento