lunedì 20 maggio 2013

Ho finito il capitolo 33 per I'm not drunk. 
E mi sono resa conto che mi ero scordata per strada due canzoni: una perché convinta d'averla messa visto che l'avevo scritta, l'altra davvero *evanesco*... quindi... non saranno più 37. Il numero si alza; I'm not drunk avrà in tutto 39 capitoli.
[e lasciamo stare quando stamattina a Termini mi sono resa conto che c'era ancora UN'ALTRA a cui non avevo pensato... però... mh... *sbrocca*]

Pensiamo a cose migliori: le nuove foto di frnk!
Partiamo subito da roba forte <3. Presente l'universo? Ecco, qua abbiamo la visuale in stop del busco nero (scusate il gioco di parole però cazzo...) this. E sì, porta delle calzone u.u. Se NON basta- e lo sappiamo che non basterà mai, c'è dell'altro. Sisi. Addirittura! [attenzionenell'aprirequestagif] this.
tutto | questo | mi | uccide | ogni | volta.
perché provo sempre a disegnarlo, ma non ci riesco. E non capisco il perché...

Ora passiamo a roba random dei MCR...
this - AH, l'hai detto Gee. Oramai è fatta!
this - *sospira* 
this - Jamia al concerto dei leA <3... e l'esercito Iero dove sta? O.o
this - oh, la signorina che fuma u.u
this - scatti rubati della signorina, nel 2001 durante una pausa u.u.
this - ... le doti del nostro eroe. Solo alcuni... rispetto alle mille altre cose che sa fare <3.
this - *ennesimosospiro*
this - ciao pancia di Gee *-*
this - interessante...
this - questo è l'attuale testata icon (?) di Gee su Twitter <3.

Piccola foto differenziata: wut? e vorrei provarli tutti ma sono solo in Giappone e ora che ci penso... non sono mai stata in Giappone. Mh. In... Asia, in generale. Il che è una barzelletta per vari motivi...
Queste sono tra le cose che mi fanno davvero sorridere e mettere di buon'umore <3.

Cetrioli. Cetrilove che mi ha passato quel geniacco di Mir <3


Nessun commento:

Posta un commento