domenica 2 giugno 2013

videogames in 3D? Fanculo. Io voglio quelli in 1A

Questo videogame è un killer per le mie corde vocali. E' un gioco stupendo e lo conosco da un bel po'... è il genere di gioco che piace a me. Presente quei videogames pieni di grafica eccezionale, quelli che i capelli woooooowparonoveri, mh? Quelli che ogni piccola cosa è fatta sin nel più piccolo dettaglio nel suo essere dettagliattamente dettaglioso, mh? Quelli che... ci vedi la microminiminimini gocciolina di sudore alla tempia, mh? Perfetto. Scordatevi queste cose, cancellatele. Vi passo la vernice coprente bianca! Vi c'inondo, davvero.


Questo è la tipologia di videogames che adoro. Davvero. 
I giochi che escono ora sono beh, nulla da dire, ovvio. Sono fatti a regola d'arte e moltissimi hanno davvero ottime trame. Però... dai, andiamo... questi sono bellissimi <3. 


Il cinque finisco la Comics. Di nuovo. Il secondo anno. Ed ora che so devo dire che sono più preparata, ogni volta lo sono sempre di più. Imparo in fretta sotto certi aspetti, ma credo che più che altro sia... loro lo chiamano intuito, io lo chiamo botta di culo.
Mi sento davvero soddisfatta di quest'anno. Sotto ogni punto di vista.
Andando a "scuola" i miei anni sono scanditi da questi quindi come anno intendo da ottobre 2012 ad oggi, giugno 2013 e sì, ripeto: sono molto soddisfatta di come sono andate le cose. Ogni anno imparo cose nuove, apprendo altro, sugli altri, su me stessa, dagli altri e da me stessa. Tento di capire insomma... anche se sono un muro di gomma. E lascio stare i mille lati filosofici che ci si possono fare sopra.
E c'è qualcosa sulle stanze che non vedo l'ora di dire.
Per il resto... vedo le mie tavole. E ripenso a quelle dell'anno scorso e a quelle all'inizio del primo anno. Ora so mettere le cose per darci un senso, un perché. E a modo mio, dandoci una mia persona interpretazione. E più vado avanti e più trovo ancora altri motivi per continuare.
Sopratutto perché i più sono certi che i fumetti non valgono nulla. Ma sono gli stessi che dicono che la musica, l'arte, non vale nulla. Il che si spiega da sola la cosa, e di quanto possa essere pessima la vita di queste persone che la pensano così. 
Il diciassette ho la revisione. E poi posso tornare alle recensioni. 
Ho scelto di non recensire più al momento perché non voglio farlo tanto per. Non lo faccio per contentino o per avere i "punti" (che cazzo ci faccio alla fine, ottengo un viaggio a fanculonia o a figaland?) perché se una storia mi dice qualcosa vorrei davvero dire per filo e per segno a chi l'ha scritta COME mi ha fatto sentire la storia. E in questi tempi ho troppo da fare... cose da sistemare sotto molti versi. 
E lo scrivere e sentire musica e disegnare mi salva. Come sempre.



sogni d'oro, dolcezze <3

Nessun commento:

Posta un commento