Passa ai contenuti principali

g quote

"Se sei razzista, pieno di pregiudizi, omofobo, o semplicemente un completo coglione.. va' a casa, lascia il pubblico, via dal parco, non ci ascoltare, restituisci i nostri CD. Cazzo, va' a casa." 


"Ho imparato che il mondo non vuole essere salvato, e ti prenderà a pugni in faccia se ci provi."



Gerard: Esce fuori dal tessuto, come un fiore. Sembra... Fiorisce all'esterno come un fiore. Frank lo sa.. L'ha visto.. Io sono un uomo, non ho alcun fiore, capite cosa intendo? Nessun fiore.. Beh [Frank] l'ha visto, e dice che sembra un fiore. Probabilmente ha ragione.



"C'è una così grande varietà di gusti nella band. A noi piacciono le melodie. Siamo una band che ha tante doppie facce. Abbiamo un lato buono e un lato oscuro, e cerchiamo di sposare queste due parti. Se una canzone è super orecchiabile e 'carina', farò sì che il testo sia così perverso e dark che non si passa far passare per radio." 



"Sei dalla nostra parte e vuoi essere diverso o sei dalla loro e vuoi tirarmi un pallone in testa?"



"Io sono la prova vivente che per quanto la vita vada male, migliorerà.



"Non voglio che la gente abbia paura di vivere, ciò che credo essere la più grande paura che ognuno prova. Voglio che le persone si esprimano nel modo che desiderano. Ovvero, se vuoi vestirti come una donna, fallo. Sono contro l'intolleranza, il razzismo, il sessismo. Gli uomini vengono ancora trattanti come cittadini di seconda classe, anche nella scena punk-rock. Se è così lì, è così ovunque. Sto davvero dalla parte dell'accettazione."



"Non piaci a qualcuno? Fottitene.
Stai avendo una pessima giornata? Fottitene.
Non sei stato assunto, non hai preso un bel voto o una promozione? Fottitene.
Stai litigando con il tuo amato? Fottitene.
Ti senti grasso? Fottitene.
Perdi il controllo di tutto e tutti? Fottitene.
Ciò che importa adesso presto non importerà più; ciò che importa davvero è che sei vivo e che hai la capacità di fare assolutamente ogni cosa con questa bellissima e pazza coincidenza di esistere su questa terra. Alza il dito medio all'aria e pensa, 'Cazzo, mi è andata bene.'"



"Fare di te un qualcosa è la vera vendetta."




Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.