giovedì 17 ottobre 2013

Happy?

Non sono affatto una persona felice. Sono essenzialmente una rompipalle che non ha mai l’umore che va d’accordo con chi incontra. Non sono la persona che vorreste incontrare di prima mattina o anche solo avere a che fare in qualche modo.
Non sono una persona felice. Ma per quanto io mi possa sforzare… non riesco ad esserne una triste. Non sono felice e non sono triste, ma non sono apatica. Sono solo quella persona rompi cazzo che trova sempre il positivo in ogni cosa che sente, che vede, che ascolta.
Ho smesso da qualche anno di distruggermi con ogni mezzo. Ho capito che ci pensa già abbastanza la società, a farlo… non ha bisogno del mio aiuto. Sono io, ad averne bisogno. Ecco perché, anche se m’impongo di auto-sabotarmi… alla fine, non ci riesco mai. Perché la mente corre così veloce che è inutile darci retta, è inutile iniziare e portare avanti una lotta contro la propria mente, perché si perde. Siamo troppo forti per noi stessi. Ecco perché siamo il nostro peggior nemico e al tempo stesso, il miglior alleato. Ci conosciamo. Quella parte che noi additiamo sempre, lo sa. Dobbiamo passare una vita, con noi stessi. Tanto vale accettarci, no? Conoscerci. Capirci.
Ho accettato parecchie cose di me. Ne ho visto il positivo, in qualche modo e sotto qualche luce/aspetto.
Voglio chiarire ancora però… io non sono una persona felice. Ma positiva. Ho così tante pessime cose, nella mente… che spesso le persone si stupiscono se mi vedono/sentono incazzata. Posso sparare cazzate, può scoppiarmi la ridarella… posso fare battute porche, inadeguate… io sono inadeguata, cazzo… e si vede che questo mio modo di fare, riesce a far dimenticare che anch’io sono un essere umano e che possiedo l’innata capacità d’incazzarmi (oltre che d’irritare e far incazzare)… solo che io m’incazzo e mi scazzo in pochi secondi. Più volte al giorno. Ma è normale! I sentimenti e l’Io sono puttane, normale che stiamo sempre a litigare per qualcosa.

Detto questo.
Ho molto da fare. Quindi meglio che continuo <3

Questa frase dice: voglio dire molte cose, ma sta a te, trovarle e capirle e applicarle.



"Distruggereste qualcosa di perfetto per renderlo bellissimo?"

Nessun commento:

Posta un commento