giovedì 22 novembre 2012

giornata senza pc

Tutto okay. Nulla di che. Anzi, così ho avuto anche l'opportunità di scrivere un altro capitolo delle trilogia. Ieri sera sul letto stavo a leggere delle storie che sul mio pc ho iniziato e mai finito, e così ho scoperto di aver scritto anche il capitolo sette- cosa che non ricordavo assolutamente. Così oggi l'ottavo. E' brutto scrivere i capitoli a distanza di troppo tempo da una parte.
E ho anche la trama per la storia fantasy. Fucking yeah.
Dovevo fare il tattoo per domani ma amen, lo faccio adesso. 
Ehm, beh, Gee, i tuoi occhiali sono bellissimi.


E voglio disegnare questo suo primo piano. Un giorno.

Storyboard. Uccidere madre. Tattoo. Inchiostrare. Uccidere madre. Rispondere agli mp. Leggere e recensire. Lavarmi (un poco facoltativo). Uccidere madre. Tradurre le nuove canzoni dei MCR. 
Ecco cosa devo fare domani, è questo il programma. Ma uccidere madre può essere fatto anche subito. Ahahahah.

Nessun commento:

Posta un commento