lunedì 19 novembre 2012

MCR e tattoo

Mia madre ha visto la prima gif del post precedente. Mi ha chiesto cosa cazzo stesse facendo Gerard. 
Io "Non lo so... non me lo chiedere..."
Fa fatica ad ammetterlo, ma le piace tanto. Le piace Gerard, Frank, Mikey, Bob e Ray- anche perché, la lacrimuccia durante Cancer le è scappata la lacrima. E le ho anche letto delle frasi di alcune loro canzoni. Una volta le lessi un pezzo di "I never told you want I do for a living":
"Toccato dagli angeli sebbene io sia caduto in disgrazia,
ho fatto di tutto e quindi merito di vivere questo tutti i giorni."
Le ho chiesto cosa le trasmetteva. Ha risposto speranza. Mi sono alzata e l'ho abbracciata, mi ha detto "non sono mica scema che queste cose non le capisco" ahahah.

Comunque, ieri sera ero felice come un anguilla- oggi come una medusa, anche perché erano uscite le due nuove canzoni dei MCR (nella speranza che sia vero che, finiti questi mese, facciano uscire il nuovo album), e mi sono totalmente innamorata di Ambulance!


Giravo su FB quando... aaaw, ciao tu, meravigliosa creatura, ma ciao...

Riacquistando un attimo di decenza... questo fine settimana vado a parlare con chi di dovere per i nuovi tatuaggi. So perfettamente cosa voglio, in uno voglio solo qualcosa di mio, solo mio. Cioè, dopotutto i tatuaggi sono qualcosa di personale, no?
"Cosa devi dimostrare?" ecco, chi fa domande di questo genere, si capisce che non gli piacciono, il che è ovvio, questo ragionamento, nella mente di una persona a cui non piacciono. Ma il piacere è oggettivo o soggettivo o quel che cazzo si voglia, sta di fatto che non c'entra assolutamente nulla il dimostrare o meno, è una cosa che fai per te, perché vuoi tu, punto.

Nessun commento:

Posta un commento