mercoledì 30 maggio 2012

cupout


Non so se è perché non ho ancora di nuovo raggiunto il mio under pressure giusto oppure per mancanza di tempo, ma ne è passato di tempo. Insomma, è da parecchio che non tocco le storie. Vorrei metterne almeno una nel web di nuova però non ne ho proprio il tempo e, sì, devo litigare con quattro porte.


Ho praticamente fatto un cavolo di errore che potevo benissimo evitare. Non una volta, ma due. Sì, sono un genio. Un fottuto, genio. 
Però dai, al mio solito, vedo il positivo, ovvero: stamattina, alla fumetteria vicino la Comics, in vetrina, c'era lui (onore a lui) The Umbrella Accademy - Dallas, il secondo... il seguito de La Suite dell'Apocalisse. E' fantastico! Lo devo ancora leggere però dai, è una sorpresa stupenda. Sapevo che era uscito, dopotutto esiste in America da un bel po' di tempo e da noi arriva solo ora... 
Mi sono presa un film e ancora non l'ho visto (presa da una settimana). 
Di certo non ho fatto tutto quello che avrei voluto però ho fatto altro ed è stato molto bello, non sono stata con le mani in mano e mi sono divertita.
Ora ho sotto gli occhi (tra me e il portatile) un piccolo panda su un quaderno a sfondo blu che mi guarda e mi prega di usarlo bene. Intenzione sarebbe quella di scriverci sopra tutte le canzone dei MyChem con tanto di traduzione... ce la farò, che non ho tempo di nulla? Ma, ancora più importante: lo terrò in ordine? Bah.

Nessun commento:

Posta un commento