domenica 12 agosto 2012

buone vacanze (se ne avete voglia)

Tadaaaan!
Rieccomi di ritorno con una delle mie entrate trionfanti. Ci tenevo più che altro a mettere un tocco di dolcezza ed ecco perché la scelta di Frank. Che, oltre la dolcezza, trasmette un mucchio di altre cose. Domani parto, e non ne ho la minima voglia. Preferirei mille volte stare dove sono e lavorare sulle tavole e su qualunque altra cosa, menomale che comunque, ovunque vada, ne vedo il positivo e trovo ugualmente il modo di passare il tempo. Mi porterò lo skechbook, lo schizza e strappa, astuccio ovviamente, mp3 e mp4 carichi, il quaderno delle storie e l'immancabile libro Ecstasy (assieme ad Acid House, così lo finisco e o Diario di una Ninfomane oppure Medicina Nazista o, ancora, Sweeney Todd). 
Passando ad altro, i personaggi per la storia di Zack e Pansy si stanno piano piano presentando. Zack so da molto chi è, Pansy anche però un poco meno. Ho già in mente l'inizio però nulla di che. Diciamo che, per quanto mi attiro questa storia, i personaggi che sento più vicini a me sono altri tre Caballeros. 
Steve, Harry e Mark. Usciti fuori durante il quinto superiore, il gruppetto di Frank in Art Lessons. Così ho deciso, più che altro è stata una cosa automatica, venuta sa sola, che in ogni storia, loro ci sarebbero stati! Voglio loro troppo bene. Ad ognuno ho messo dei piccoli pezzi di me e non, così sono loro e non lo sono, perché loro sono loro, no? Per dirla in breve: Steve è la mia parte protettiva, Harry quella per conto proprio e Mark quella guidata dalle passioni. Ognuno ha i suoi difetti, magari Steve si crederà troppo sicuro di sé, Harry andrà un poco con tutti e Mark un vero e proprio coglione però ci tengo che siano veri, che respirino perché una persona, reale, penso che sia in armonia e al tempo stesso abbia molte discordanze.
Tipo? Io ho camera con uno scaffale pieno di libri per dolci e quello accanto ho libri sulla medicina nazista oppure di Irvine Welsh. 
Fosse per me partirei on the read, ma è perché ho una ventina d'anni e voglia di vita.
Mi piacerebbe, nella mia vita, viaggiare molto in vari posti, e al tempo stesso, restare a casa. Ecco, discordanze!  
In ogni caso, se voglio viaggiare, non implica che debba per forza stare sempre fuori tutto l'anno.
Buona vacanze,
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento