mercoledì 1 agosto 2012

questo test è carino



1) Sono: Favolosa
2) Voglio: Realizzare i miei sogni
3) Ho: Fame
4) Desidero: Un gelato

5) Odio: Il sapore aspro
6) Mi manca: Non avere tempo
7) Temo: Nulla
8) Sento: Musica
9) Cerco: Di seguire i miei sogni
10) Mi chiedo: "Cosa mangio?"
11) Rimpiango: Niente
12) Sempre: Arte
13) Non sono: Bugiarda
14) Ballo: Il ballo dell'oca?
15) Canto: Anche se sono stonata
16) Piango: Quando sono nervosa e quando chi amo soffre
17) Scrivo: Quello che voglio, per stare bene e far sorridere
18) Ho perso: Molte volte con la play e altrettante volte ho vinto
19) Ho vinto: Quando finisco ciò che faccio
20) Ho bisogno: Di cibo
21) Dovrei: Fare le tavole
22) Mio padre pensa che sono: assolutamente disordinata, prepotente e decisa
23) Mia madre pensa che sono: sconclusionata, nervosa e comica 
24) Mi imbarazzo: Quasi mai
25) Mi rende felice: Tante cose
26) Mi rende incazzata: Le ingiustizie
27) Hai un diario? Un quaderno
28) Ti piace cucinare? Sì, specie i dolci
29) 6 innamorato? Sì
30) Ti mangi le unghie? No 
31) Credi nell'amore? Certo
32) Credi in Dio? No
33) Vuoi sposarti? Ora come ora, non mi vedo sposata in futuro
34) La ragazza più bella del mondo: Quella che emana luce propria
35) Il ragazzo più bello del mondo: Frank Iero (chi dice che la perfezione non esiste, non ha mai visto Frank Iero, che con pregi e difetti è fottutamente lui)
36) La persona che sa più cose su di te: Io
37) Best friend: Non etichetto nessuno
38) La frase che usi di più: I'm a diva
39) La parolaccia che usi di più: cazzo è un attributo, non una parolaccia. E poi non sono solita dirle. Mi danno fastidio.
40) La tua citazione preferita: Ce ne sono due. "Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori" che sento mia, l'altra è "Un giorno, anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra" in cui credo fermamente. E, ovviamente, immancabile "E' okay, essere incasinati".
41) Qualità migliore che possiedi: Penso il mio ottimismo e il mio credo in ciò che faccio
42) Segno zodiacale: Vergine ascentente Toro (o Ariete)

Nessun commento:

Posta un commento