mercoledì 29 agosto 2012

mucchio di roba


Ho il mio orgoglio per sentirmi cantare, non ti lascerò mai rubare la mia bara [Coffin - BVB]
La sento perciò che è, che dice: che faccio quello che mi piace perché amo farlo e perché mi sento fiera di me stessa nel farlo e non non posso permettere a nessuno di lasciare in mano la mia strada, le mie scelte. Perché sono solo mie.

Il disegno lo trovo adorabile, è un po' che lo avevo visto in giro ma solo oggi sono riuscita a trovare l'autrice, che ho messo sotto link subito dopo l'immagine! Adorabili.
Oltretutto, non ci posso ancora credere, ho il pigiama interno con sopra disegnato lo scheletro! E' morbidissimo e molto molto comodo e visto anche la temperatura di casa mia direi che posso tranquillamente indossarlo anche ora. Ahahah!
Comunque, a breve, almeno entro la fine dell'anno direi, dovrei trasferirmi- ehy, non pensate a traslochi alla on the road devo praticamente attraversare questo marciapiede sotto casa mia, altri massimo dieci passi e sono arrivata. Un cazzo. Però per mia nonna è tanta di quella strada che se l'è presa! Bah! Tanto questo non le impedirà di venire quando le pare...
Ieri sono andata a fare i primi acquisti per l'arredo in un delizioso negozio che ora si sta per trasferire e che quindi è tutto scontato al 50% del prezzo originale e se qualcosa pare troppo per un cazzo di mobile ehy, hai avuto culo, fino due mesi fa veniva il doppio! Ho anche preso una favolosa lampada a forma di cabina londinese! Ecco, cose del genere le trovo perfette per me. Due orologi e nonna oggi mi ha portato un'altro orologio, più quello che mi è stato regalato qualche tempo fa direi che di orologi sto apposto!
Detto questo... non scrivo più come prima, so perché cioè che non sono sotto pressione però cazzo, volevo finire la seconda parte della serie prima che iniziasse la Comics, anche se faccio sempre in tempo. Però sono certa che in mio soccorso arriveranno sempre loro, i MCR, visto che hanno anche fatto cambio grafica del loro sito e questo vuol dire che presto avremmo il loro quinto album! Oddiomio, sembra ieri o un secolo o qualunque altra cosa, quando è uscito Dangers Day e quel mondo di banditi e di deserti sconfinati- menomale che non è proprio is dead, perché tra non molto dovrebbe uscire il fumetto delle avventure dei Killjoys! 

Nessun commento:

Posta un commento