martedì 28 agosto 2012

telefoni


Okay, il mio telefono sta dando decisamente di matto. Cioè, non che abbia iniziato a perdere colpi ora. Mai stato sano. Ne ho due, ne avessi uno che funziona bene.
Uno è HTC Sense, uno dei primi Android quindi, a detta del tipo del negozio dove l'ho preso, questo genere di telefono essendo i primi, hanno sempre qualcosa che non va. Ogni tanto mi dava l'opzione dell'aggiornamento, solo che non avendone mai avuto bisogno con nessun telefono non l'ho fatto neanche per questo. Così, la batteria dura sempre di meno e spesso non mi riceve messaggi e la suoneria non c'è verso di tenderla udibile. Sì, ce l'ho a portata di mano (avevo scordato la "m"...) però se lo lascio in camera mia e io sto in sala, chi lo sente? I peluche e i poster? Però ho trovato la copertina, Fucking Yeah, finalmente ho una fottuta protezione per il cellulare. Sì, cosa scema, però non sono mai riuscita a trovare una copertina per il mio telefono! Quindi ora, tornando al punto: devo solo che andare al centro Nokia e farmi fare l'aggiornamento.
L'altro è un BlackBerry e mi ci sono sempre trovata una pacchia. La cosa base che mi piace è l'applicazione del blocknotes su cui ho scritto una marea di roba. Mi roderebbe parecchio, se mi si rompesse. La pecca del modella di telefono, è che si surriscalda se usato troppo. Già, peccato che io lo uso poco, e quindi okay, mai avuto quel problema e mi è durato anche un bel po'. Ora invece mi si scarica subito, e non per modo di dire: tenendolo in carica un'intera notte, a metà giornata, dopo tre/quattro messaggi (non scherzo), si spegne.
Perché due telefoni? Ho due operatori telefonici e, per la cronaca, il Berry, mi è capitato per caso, regalo per un contratto telefonico!
A dire il vero, i telefoni di ora mi stanno un po' di traverso. Okay, sì, adoro l'applicazioni dei diamantini e cazzi vari, però prima non c'erano e non siamo morti. Dovrebbero diminuire ste cavolate e concentrarsi di più sulla funzionalità. Magari più memoria per i messaggi e che, se cadono, non vadano in mille pezzi. I telefoni di prima ci giocavi a calcio! 
Oltre a questo, io che non capisco cosa sia di preciso un Galaxy Note, un iPad o un Tablet, ne la differenza- per diana, di quante cose abbiamo bisogno? Quando vado per un telefono chiedo sempre:
- Memoria per i messaggi.
- Resistente;
- Anche di batteria.
Ecco, il mio telefono perfetto! Ah, con un NB: deve avere il buchino per il mio portafortuna <3.
Okay, sì, con l'HTC vado su internet in tre secondi ed è molto molto veloce però... Non che io sia una attaccata a Facebook e cose del genere. 
Prima del Berry avevo un'altro telefono, che è finito in mare. Prima ancora un'altro, che è stato ucciso dal divano di mia nonna. Quindi, se cambio, un motivo c'è! Ahahah

Adoro la gif di Gerard che traffica col telefono. Qui sta controllando se ha azzeccato la canzone giusta!

Nessun commento:

Posta un commento