giovedì 26 luglio 2012

house of wolves (trad)


Casa di lupi


Ne so qualcosa del rimorso
Perché ne ho fin troppo
E ti concederò la tua autorizzazione
Perché non hai una preghiera
Ho detto “hey hey hallelujah, verrò a cantare l’adorazione”
Quindi lascia che ti penetri lo spirito,
di innocenza ne abbiamo ancora per un po’

Penso che brucerò all’inferno,
date tutti fuoco alla casa
e dico quello che voglio dire

Dimmi che sono un angelo
rinfacciamelo quando sarò morto
dimmi che sono un uomo cattivo,
prendimi a calci come se fossi un randagio
dimmi che sono un angelo
rinfacciamelo quando sarò morto

pecco, io pecco
pecco, io pecco
pecco, io pecco
pecco, io pecco

Tu scherzi sul suono dell’ambulanza
come se non avessi nessuna preoccupazione
quindi circondati dei ragazzi del coro,
ti giuro che è un complimento
E ho detto da cenere a cenere tutti moriamo,
ti voglio sentire che canti l’adorazione
Da cenere a cenere tutti moriamo,
di innocenza ne abbiamo ancora per un po’

Penso che brucerò all’inferno,
date tutti fuoco alla casa,
e dico tutto quello che voglio dire

Dimmi che sono un angelo
rinfacciamelo quando sarò morto
dimmi che sono un uomo cattivo
prendimi a calci come se fossi un randagio
dimmi che sono un angelo
rinfacciamelo quando sarò morto

Fai meglio a correre il più velocemente possibile
Perché non ti lasceranno mai solo
Fai meglio a nasconderti nel vicolo
Perché non ti troveranno mai una casa

E mentre il sangue gocciola dalle pareti, mi avvicino a queste sale.
sono stato un cattivo figlio di puttana,
dì a tua sorella che sono un altro

E dico tutto quello che voglio dire
Dimmi che sono un angelo
Rinfacciamelo quando sarò morto
Dimmi che sono un uomo cattivo
Prendimi a calci come se fossi un randagio
Dimmi che sono un angelo
Rinfacciamelo quando sarò morto
Dimmi che sono un uomo cattivo, cattivo, cattivo, cattivo

Quindi alzati!
Quindi esci!
Pecco, Io pecco

[La tradizione non è fatta da me, l'ho solo trascritta, presa da questo video]


Nessun commento:

Posta un commento