giovedì 26 luglio 2012

summertime (trad)




Estate

Quando le luci si spengono, mi poterai con te?
e sosterrai tutte queste ossa rotte
passate attraverso sei anni di strade affollate
e strade che chiamo casa
è qualcosa che non ho potuto sapere fino ad ora,
finché tu non mi hai raccolto da terra
con un mattone in mano, il tuo sorriso di lucidalabbra e le tue ginocchia sbucciate, e

Se rimani
aspetterei perfino per tutta la notte
o finché il mio cuore non esplode
quando ci vorrà
fino a che troviamo la nostra strada?
nell’oscurità e fuori pericolo,
tu puoi scappare con me
ogni volta che vuoi

Terrorizzato da quello che sarei potuto diventare,
a causa delle cose che ho visto da ragazzo
ogni singolo giorno
quando le persone tentano di riportare insieme i pezzi
solo per poi distruggerli
alzo il volume degli auricolari,
ma non penso di averne bisogno adesso,
perché tu fermi il rumore, e

Se rimani
aspetterei perfino per tutta la notte
o finché io mio cuore non esplode
quando ci vorrà
fino a che troviamo la nostra strada?
nell’oscurità e fuori pericolo,
tu puoi scappare con me
ogni volta che vuoi
ogni volta che vuoi
ogni volta che vuoi

Non andartene
Non andartene
Non andartene
Non andartene

Perché se rimani
aspetterei perfino per tutta la notte
o finché io mio cuore non esplode
quando ci vorrà
fino a che troviamo la nostra strada?
nell’oscurità e fuori pericolo,
tu puoi scappare con me

Te lo puoi scrivere sul braccio,
puoi scappare con me
ogni volta che vuoi

Nessun commento:

Posta un commento