venerdì 27 luglio 2012

i never told you what i do for a living (trad)



Non ti ho mai detto quello che faccio per guadagnarmi da vivere

Rimani fuori dalla luce o dalla fotografia che ti ho dato
Puoi dire una preghiera se ne hai bisogno,
o datti una regolata e ti farò provare dolore
ti posso vedere da solo?
Un’altra notte e ti vedrò,
un’altra notte e sarò te
un altro modo per continuare a nascondere la mia faccia

Un altro coltello fa le mie mani,
una macchia che non viene mai via dalle lenzuola
puliscimi, sono così sporco, tesoro!

Il tipo di sporco dove l’acqua non pulisce mai i vestiti,
tengo un libro nero con i nomi, e questi
vanno così lontano finché li seppellisci,
andiamo così lontano e così in profondo

Toccato dagli angeli sebbene io sia caduto in disgrazia
ho fatto di tutto e quindi magari dovrei vivere questo tutti i giorni

Un altro coltello fa le mie mani,
una macchia che non viene mai via dalle lenzuola
puliscimi, sono così sporco, tesoro!

Non è per i soldi e sicuro come la morte non è per la fama,
è per i corpi che pretendo e perdo
questi vanno così lontano finché non li seppellisci,
andiamo così lontano e così in profondo
e andiamo in profondo,
e andiamo in profondo!
E tutti moriamo!

Ho provato, ho provato
E balleremo tutti soli alla melodia della tua morte,
ameremo ancora, rideremo ancora e va meglio così
e mai più, e mai più ci hanno sparato due colpi sul retro della testa e siamo tutti morti ora
e mai più, e mai più ci hanno sparato due colpi sul retro della testa e siamo tutti morti ora

Ci ho provato, una notte in più, una notte in più, una notte in più
noi rideremo forte, piangeremo forte, rideremo forte
ci ho provato, ci ho provato, ci ho provato perché ci ho provato ma ho mentito, ho mentito
ci ho provato, ci ho provato, ci ho provato
e noi ameremo ancora, rideremo ancora, piangeremo ancora e balleremo ancora
e va meglio così, così tanto meglio così, non riesco a pulire il sangue dalle lenzuola del mio letto

e mai più, e mai più, ci hanno sparato due colpi sul retro della testa e siamo tutti morti ora.

[traduzione non mai, ma presa da questo video]

Nessun commento:

Posta un commento