Passa ai contenuti principali

miss revenge and more other

Il Romix si avvicina, e l'otto Ottobre inizio il secondo anno. Fucking Yeah!
Alla fine, cambio di piani, niente più Party, però sempre qualcosa in qualche modo legato a loro, ma questo solo perché certe cose le senti così dentro che ti pare davvero impossibile non riportarle fuori. Succede involontariamente.
Quindi, ecco nata Miss Revenge. Penso che sia la versione femminile poetica, altrimenti se proprio mi fossi basata su questa cosa della Revenge, il Cosplay non sarebbe venuto così. A parte che è più un modo di vedermi, questo, che non un cosplay vero e proprio a dirla tutta. Sì, più o meno è così.
Altra notiziona! Uscita la canzone scritta da Frank per il film di Tim Burton! Non l'ho ancora sentita però Tim Burton è il mio registra preferito e Frank, beh, è Frank!
Oltre a questo, il mio compleanno avvenuto la settimana scorsa non è stato così tanto usuale. Sì, mi devo sempre far distinguere. E di tutta la faccenda, la cosa che più mi rodeva, è il fatto che l'occhio mi faceva un male fottuto- mi ero graffiata l'iride, sì, graffiata.
Volevo fare uno dei miei poemi, ma Angel e Bunny reclamano la mia attenzione <3

Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.