giovedì 27 settembre 2012

miss revenge and more other

Il Romix si avvicina, e l'otto Ottobre inizio il secondo anno. Fucking Yeah!
Alla fine, cambio di piani, niente più Party, però sempre qualcosa in qualche modo legato a loro, ma questo solo perché certe cose le senti così dentro che ti pare davvero impossibile non riportarle fuori. Succede involontariamente.
Quindi, ecco nata Miss Revenge. Penso che sia la versione femminile poetica, altrimenti se proprio mi fossi basata su questa cosa della Revenge, il Cosplay non sarebbe venuto così. A parte che è più un modo di vedermi, questo, che non un cosplay vero e proprio a dirla tutta. Sì, più o meno è così.
Altra notiziona! Uscita la canzone scritta da Frank per il film di Tim Burton! Non l'ho ancora sentita però Tim Burton è il mio registra preferito e Frank, beh, è Frank!
Oltre a questo, il mio compleanno avvenuto la settimana scorsa non è stato così tanto usuale. Sì, mi devo sempre far distinguere. E di tutta la faccenda, la cosa che più mi rodeva, è il fatto che l'occhio mi faceva un male fottuto- mi ero graffiata l'iride, sì, graffiata.
Volevo fare uno dei miei poemi, ma Angel e Bunny reclamano la mia attenzione <3

Nessun commento:

Posta un commento