Passa ai contenuti principali

questa è la prova che ascoltano

A partire da Ottobre, i cari signorini chimici faranno uscire ogni mese due canzoni nuove per dieci di questi.
Ora, dire che sono canzoni nuove non è totalmente corretto. Sono le canzoni che hanno scritto e registrato durante quel lungo silenzio dopo la Parata e che nessuno ha mai avuto il piacere di sentire. Il motivo è che non li convincevano, queste canzoni. L'uscita del loro quarto album era già fissata e loro, a circa un mese cancellano tutto e dicono che non se la sentono di mettere in commercio un album che non sentono loro. Qualche mesetto e abbiamo avuto i Killjoys. Okay, però... di cosa parlano quelle canzoni? Lo sapremo molto presto.
Oddio, neanche stessi scrivendo per un giornale ahahah.
Sono davvero contentissima per questa notizia, anche perché da The Black Parade a Dangers Day ne passa di strada e okay che si rinnovano sempre però mancava qualcosa. Ci hanno lasciato indietro di un frammento se non più, di loro. Forse è anche per questo che qualcuno non si sarà potuto gustare appieno quest'album dei giorni pericolosi. Ma ammettiamolo: ne avevamo bisogno. Ci ha dato speranza. Ora, però, ci occorre il passaggio, la strada, per arrivarsi. Le canzoni che non ci saremmo mai aspettati di sentire e che, tra meno di un mese, potremmo goderci :3.

Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.