Passa ai contenuti principali

smile


Mi piace pensare che riuscire a strappare il sorriso sia una delle cose più complicate di tutte. Perché il sorriso, va guadagnato, meritato. E' un qualcosa che non si compra, qualcosa che non si ruba, qualcosa che si regala col cuore e che arriva dritto in quello dell'altro... ma questo avviene solo se è vero.
E per quanto possiamo passare ore a studiare, a volte, il sorriso più bello, è quello che viene donato perché ciò che si ha dato è una cosa del tutto spontanea e pura. Esattamente come puro è il dono, il sorriso, che si riceve in cambio. Per questo non serve studiare, per far sorridere. 
Esistono tantissimi tipi di sorrisi. Per tante occasioni. E' l'abito che calza a pennello. E' l'accessorio che non può mai mancare. Impossibile scordarselo a casa. Così umano e così divino.
Il sorriso, è un dono, che tende tutto e tutti, bellissimi.

Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.