martedì 23 aprile 2013

Dillo con una cover.

Ora. Lasciamo perdere la paura che ho di questo telefono. Però pensavo a qualcosa come "dillo con una cover" ahahah, che cazzata... non ci trovo nulla di geniale in questo, penso che qualcuno ci abbia già pensato.
Io ho scelto queste cover.

La prima è più sporca. Amo i colori e quindi mi sono innamorata di queste due appena le ho viste. Mi piace maggiormente la prima appunto perché mi da il senso di essere vissuta, che ha creato- anche la seconda... non abbastanza, ecco. Non è solo perché come già detto "amo i colori" ma perché... ho sempre avuto... difficoltà a colorare. Non ci vado affatto d'accordo e più di qualche volta mi è stato consigliato di lascia perdere i colori in generale, da quelli classici a pastello agli acquerelli però, appunto perché faccio abbastanza schifo mi attirano. 

Io l'ho sempre detto: sono nata nell'epoca sbagliata. Avrei dovuto avere quest'età, ma negli anni '60 e in America. Sin da piccola sono totalmente innamorata di queste auto/camioncini. Mi sarebbe tanto piaciuto averne una rossa... alla fine la mia auto rossa ce l'ho ed è fantastica ma chissà, magari in un futuro prossimo riuscirò anche a realizzare il mio sogno on the road stile fricchettona <3.


Questa soddisfa il mio amore per Londra. Ci sono stata solo una volta, al college e... ho bellissimi ricordi di quei giorni. In più ovvio, mi ricorda anche Harry Potter. Mi sa anche di La Carica dei 101 che, non so perché, mi mette sempre... nostalgia, come se io fossi stata lì ahahah.

E ho detto tutto.
[a parte dico: mi piacciono molto le varie sfumature e i colori e di recente sto provando a riprodurre l'effetto con lo spazzolino come illustrazione.]

La prima è più... vintage?! Boh. Il colore anche è quello che sta andando molto, questo color Tiffany. Ma a me piacciono per i cupcake, perché amo i dolci. E il cioccolato. La seconda è più grafica e colora e dai, è cioccolata amico! Voto la seconda. Ogni tanto mi diverto a fare qualche dolcetto, sia torte che biscotti che appunto, cupcakes... non sempre mi riescono anzi... però mi piace troppo mescolare tutto quanto e vedere cosa esce, sperimentare nuove cose per creare accostamenti di profumi e sapori. 
E poi: non mi esce? Lo rifaccio!

E vogliamo che non metta qualcosa riferito agli zombie?
Ce ce n'erano molti ma tutti "kill" quindi appena ho visto questa cover l'ho subito salvata! 
Gli zombie sono morti che camminano, mi ha sempre affascinato questa cosa... il disegnarli... quella sorta di colore malato e non sano che si muove... che si muove lento... mi ci rispecchio molto, ecco.

Il colore della cover è semplicemente bellissimo. In genere non mi piace il marrone ma per fortuna esistono mille sfumature per ogni tipo di colore. Mi piace sia il color "caffè" sia il color "cioccolato".
E il caffè al contrario di quello che in molti pensano: rilassa. Poi dipende dai punti di vista e dalla salute di una persona. 

Non metto cover non i baffi perché è troppo scontato. Mi piacciono. Punto.

Dunque, da tutto questo, cosa ne possiamo trarne?
Amo disegnare.
L'america e i suoi anni 60.
Londra e la pioggia.
L'universo [<3].
La cioccolata.
Gli zombie.
Il caffè.


In più vorrei tanto disegnarmi il prossimo tatuaggio, oltre la scritta che è già certa e scelta. E magari userò queste cose.
Tipo... una cabina telefonica londinese zombie che si si nutre di cioccolata e va a prendersi tutte le mattine il caffè al bar dietro l'angolo.











Nessun commento:

Posta un commento