martedì 30 aprile 2013

Piccole cose che mi stanno sul culo (...) e gif frnk

Ultimamente ho notato che mi da sempre più fastidio l'aria aperta e le cose pulite in modo eccessivo. 
Non so perché.
Nel primo caso mi fa male la testa e mi viene da vomitare e nel secondo ancora peggio, per non parlare che ci si mette anche il naso.
Una delle possibili ipotesi avanzate da chi mi conosce è che il pulito negli spazi è dovuto appunto, dai detersivi, disinfettanti ecc... che uccidono? Batteri. Essendo io, un virus, un batterio, fanno male anche a me. E che quindi, tenendomi troppo a lungo dentro Euronics di Termini, rischio davvero di sciogliermi. 
Per non parlare del sole. Dio. Che fastidio che mi da! Mi riempio di chiazze e macchie in pochissimo tempo, sono costretta a camminare all'ombra dei palazzi, oltre a non potermi mai mettere solo una t-shirt senza un giacchetto a maniche lunghe. Uguale per le gonne. Sempre calze oppure pantacalze o leggings. 
Quindi ecco qualche altra cosa su di me:
- Non mi trovo affatto a mio agio negli spazi aperti.
- Mi fa irritazione al cervello la roba asettica.
- Odio la luce solare- la luce in generale.
Il motivo delle cose asettiche è che... per me, gli odori sono anche ricordi. 
Mi trovo decisamente a mio agio in un posto piccolo, con luci molto molto basse, magari senza finestre oppure se ci sono, chiuse con tanto di tende e persiane ben serrate.

Ora passiamo a qualche gif di frnk <3.
Photo - live. Dio. Ecco perché mi sono... boh, mi affascina da sempre. L'intensità che ha sempre messo nel farlo. Nel fare musica. Nel suonare. Cazzo, è NATO per essere LI.
Photo - in questa gif non so... sembra si può leggere qualcosa, in quegli occhi. qualcosa di non molto piacevole.
Photo - la preparazione per l'ambientazione di NaNaNa *-*
Photo - ... sarò anche ripetitiva ma davvero Gee, penso che Frank stia cercando di dirti qualcosa...
Photo - Letterman Show o come cazzo si scrive... diomio, Revenge! 
Photo - *sospira incantata e con sorriso felice*
Photo - frnk, tu non lo sai, ma quando io vedo questo tipo di cose muoio ogni volta un poco. Ed è bellissimo.
Photo - questo sorriso, che ha fatto perdere la testa a tante di quelle persone...
Photo - ahahah i'm not okay <3
Photo - sicuramente l'ho già messa da qualche parte però cazzo... dai...
Photo - Pelle. Sopracciglia. Naso. Occhi. Bocca. Denti. Lingua. Guance. Mandibola. Collo. Sudore. Tatuaggi. Capelli--- è.troppo.

Ma, nonostante tutto... sorrido sempre, quando lo vedo. E come potrei non farlo?

Nessun commento:

Posta un commento