lunedì 29 aprile 2013

The Pretty Reckless - Just Tonight
E partiamo subito con questa bellissima canzone, che vidi il video tempo fa in una classifica sconosciuta. Solo qualche giorno fa ho capito che era loro... Mi ha attirato, della canzone, il testo. Anche perché io uso spesso la musica per scrivere (okay, cazzata, la uso sempre e comunque. Delle volte, le storie nascono anche solo da mezza frase) e visto quello a cui mi sto dedicando in questo periodo (e anche come mi sento)... sì, direi proprio che la canzone è okay sotto molti aspetti.

Piccole gif della nostra amabile ragazzina sassyred <3

Immagino che frnk conosca bene questo movimento.

oh, imbarazzata *-*

... no guarda, non sembra proprio che qualcuno ti abbia messo le mani nei capelli...

aw







Nessun commento:

Posta un commento