mercoledì 6 marzo 2013

3marzo2013manonc'entrauncazzoquesto


Sarebbe romantico se ti dicessi “so ogni cosa che pensi” (non è vero?)
Se è così, ti darò solo l’ennesima delusione della tua vita.
Perché non senti proprio niente, non ho più niente qui (dentro) non c’è più niente.
E allora capirai da sola che sono davvero la peggior persona che potessi trovare e di cui---
Provi ancora qualcosa? Oppure è solo un fantasma che vive di fantasia…
Suppongo che ora ti aspetti una bella frase ad effetto, non è così?
Ma come puoi pretendere questo, quando tu, per prima, non senti più nulla per me?
Tutto questo è divertente davvero. E se io avessi un cuore, sanguinerebbe.

Cadi da solo nel mondo,
Spaccando il cuore, dolcezza.
Tornerai? Ho lasciato la porta aperta.
E anche la mia passione non si è mai spenta.
Tornerai?
Scusa per tutto questo tempo, non mi sono fatto sentire e sicuramente sarai arrabbiata, ma era l’unico modo.
Hai pianto per me? Oh, tesoro, dopo tutto questo tempo?... sai ancora piangere. Sei d’ammirare.
Eravamo giovani, affamati e ci bastavano poche ore di sonno--- a volte neanche queste.
Siamo in due… a piangere siamo in due.
Forse per te sono anche morto, e forse l’aspetto è anche quello, beh, spero che questo ti faccia nascere un sorriso.
Anche da scheletro, riesco a farti divertire. Non sono una persona perfetta?
Mi sta dunque bene, questo vestito che ho trovato nella spazzatura… è la mia pelle e i miei sentimenti. Ti piace?
Ti sfido a trovare un altro corpo come il mio. Sono unico, dolcezza. perché se lo guarda, ti dirà di come si è lacerato col passare degli anni.
Un nuovo taglio. Non mi farà di certo male.
E portami pure all’ospedale, racconta ai perbene di quanto io sia sbandato. Loro, e i loro sorrisi da sputainfaccia!
Aspetterò e li ammazzerò. Alla luce del sole. Perché di notte è troppo facile. Sono capaci tutti, di notte.
Perché questi stronzi sono dei bugiardi, non te ne sei mai accorta?
Sono quelli che ti sorridono e ti diranno che va tutto bene quando hanno già le mani nel tuo petto.
Oh, ma con me perdono. Con me perdono: nel mio petto non c’è nulla.
Non sono l’assassino perfetto?
Non provo neanche gioia nell’uccidere.
Oh, figli di puttana, sarete la mia salvezza… non aspettarmi alzata, tesoro, farò tardi staresa.
E quest’altro tempo che ti sto chiedendo è troppo---
Tornerai? Anche se so di sangue… tornerai?

_____________________________________

Questo è quello che succede mentre ascolto musica sul treno di prima mattina.

Nessun commento:

Posta un commento