mercoledì 6 marzo 2013

il pc di mia madre è già frerard da tempo... cap.19

Non mi ero mica resa conto di aver salvato questi due disegni sullo schermo del pc portatile di mia madre.
This image and this image.
Adoro la prima, adoro come chiunque l'abbia disegnata, sia stato in grado di prenderne la morbidezza. La seconda è altrettanto bella, se nella prima mi ha colpito la quasi assenza di colore, nella seconda penso proprio che la presenza di questo sia un punto a suo favore.

Ah, ne approfitto per farmi auto-pubblicità (ahahah).
Sono arrivata a pubblicare il capitolo 19, wow wow e ancora wow, dico bene? Ricordo che la long su Harry Potter è arrivata a 31 capitoli (e giusto oggi ho notato che ci ho messo circa... due/anni per farla... spero di metterci meno tempo per questa, anche se è solo la seconda di quattro) mentre quest'altra sui My Chemical Romance arriverà ad averne 37.

I'm not drunk or anything. I'm little stoned.
Capitolo diciannove. 


1- Ho ritrovato l'mp3 che avevo perso.
2- Sono riuscita a sbloccarmi per una cosa verso la storia.
3- ... ho mangiato troppe crickcrock oggi pomeriggio... sto per vomitare... e tra poco pizza. Uccidetemi. 
4- Perché vi voglio bene... Look at me, pls <3
5- E anche... mlmlml- ciao Frank, ops, sorry: SEX. (*muore*)




Nessun commento:

Posta un commento