martedì 19 marzo 2013

Gee back, capitolo 23 and song

Gerard Way is back in Twitter... con nuova grafica superfashion per la sua pagina... tutto un tripudio di fottuto rosa... e menomale che il nuovo album dovrà essere più cupo- almeno è questo quello che ha detto l'estate scorsa. Per ora l'icon rappresenta un triangolo rosa capovolto con scritto B•ASSMASTER... questo l'importante.
Detto questo e per ricordare una... citazione, vecchiotta, di Frank, ecco qua la famosa e grandissima uscita del nostro nano prediletto: This

Ieri sera ho postato, come ogni lunedì, un nuovo capitolo della storia che sto scrivendo. Siamo arrivati ad un punto... abbastanza importante, dai, sì, si può dire di sì.
Il capitolo 24 verrà pubblicato lunedì 25 Marzo. Per questa settimana mi vedo costretta a saltare un venerdì.

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.
Capitolo ventitré 


Passando a musica e al fatto che temevo di aver perso ancora l'mp3... Le canzoni che ascolto maggiormente in questo periodo:
Hero - Skillet è stata la loro prima canzone che ho ascoltato, per puro caso. E devo dire che le parole mi hanno subito catturata- e l'ho anche trovata perfetta per Gerard della storia.
Il pezzo che mi ha fatto iniziare a piangere è-
I am just a man 
Not superhuman
E si, devo dire che mi ha ricordato non poco Gerard Way stesso. Nel video ufficiale compaiono anche, esempio, vigili del fuoco, che sono davvero degli eroi, ma pur sempre esseri umani, forse le persone a tratti li vede come umani e altre volte come superuomini. Loro fanno solo ciò che sentono di fare. Mettendoci l'anima, ecco perché sono eroi. 
Qualcuno mi salvi dall'odio - quello di cui Revenge è intriso. Odio, rabbia... ma anche speranza. Ogni canzone dei MCR ha un suo motivo per essere amata ed apprezzata, indubbiamente però... Revenge, è il mio album preferito. Preferito perché è quello che sento più vicino.
Ho bisogno di un eroe che mi salvi ora 
Ho bisogno di un eroe, salvami oraGerard di questa serie, ne ha davvero bisogno. 
Devo prendere una posizione
ma sono solo un uomo, non sono un superuomo - qualcosa da dire.
E' solo un'altra uccisione
Il conto alla rovescia comincia a distruggere se stessi - che io interpreto anche come "la fine si avvicina quando inizia l'auto-distruzione".
Chi lotterà per cosa è giusto? 
Chi ci aiuterà a sopravvivere? - e qua, brividi.
Io ho un eroe, io ho un eroe che vive in me
Lotterò per cosa è giusto,
Oggi sto parlando alla mia mente
E se ucciderò stanotte
Sarò pronto a morire
Un eroe non ha paura di dare la sua vita
E qua crollo totalmente. Mi sa tanto di determinazione. Quella che manca, per ora. Però sono contenta di aver trovato questa, è perfetta per Gerard c':.
Monster - Skillet scovata ieri sera. Magnifica. La trovo adatta per Frank, ma per un'altra storia. Questo gruppo mi piace sempre di più (e non pensiamo al fatto che sono totalmente incapace di trovare una fottuta canzone adatta per Frank nella storia...).
Il mio lato segreto 
non te lo farò mai vedere
L'avevo messo in gabbia 
Ma non riesco a controllarlo
Quindi stai lontano da me, la bestia è orrenda
Sento la rabbia e non riesco a trattenerlo
Sta graffiando sui muri, negli armadi, nelle scale
Si sta per svegliare e non riesco a controllarlo
Nascosto sotto il letto, nel mio corpo, nella mia testa
Perché non viene nessuno a salvarmi da questo, facendola finita?
Sento che è nel profondo
E' sotto la mia pelle
Devo confessare che mi sento come un mostro
Odio ciò che divento, l'incubo è appena iniziato
La trama è ancora molto vaga nella mia mente, ma qualcosa si sta formando.
Never Surrender - Skillet - sentita oraora... diomio, ma cari Skillet, dove siete stati fin'ora? 
Sai cosa vuol dire quando... hai paura di vedere te stesso
Sai cosa vuol dire quando... desideri essere qualcun altro.
Chi non aveva bisogno del tuo aiuto per farcela.
Sai cosa vuol dire... volersi arrendere.
Non voglio sentirmi così domani. 
Non voglio vivere come oggi.
Fammi stare meglio. Voglio stare meglio. Resta qui con me ora.
E non arrenderti mai.
Sai cosa vuol dire quando... non sei chi vuoi essere.
Sai cosa significhi... essere il tuo peggior nemico. 
Che vede le cose dentro me che non posso nascondere.
Sai cosa vuol dire... volersi arrendere.
E ho trovato un'altra canzone per Gerard lol. Però dai, non è colpa mia! 
Dead Inside - Skillet - questa è stata la seconda canzone che ho sentito di questo gruppo (dopo Hero) e questa volta, tocca a Bert. 
Non posso evitare questo amore.
Lo voglio nel modo in cui era.
Non lasciarmi qui, da solo in tutta questa paura.
Metti la tua bocca sulla mia e riportami in vita.
Nessun altro riesce a soddisfarmi.
Mi ricordi di un tempo nel quale mi sentivo vivo
Anche se Bert la sua canzone base già ce l'ha, ovvero Smell dei Nirvana.

Okay, ho fatto. Mi aspettano le dannate tavole ahahah.
Vi lascio con l'ultima foto di Gerard: photo.








Nessun commento:

Posta un commento